Una gara sempre spettacolare l’Ecocorsa del lago di montedoglio (tanto cara allo scrivente) che quest’anno si è sdoppiata con anche il 1mo Ecotrail; come sempre gara premiatissima e molto partecipata. Andiamo a vedere come si sono comportati i nostri atleti.
Primo al traguardo per i nostri colori giunge FEDERICO MORINI che corre davvero una bella gara andando a concludere al 17mo posto assoluto e 6to di categoria.
Dopo di lui al traguardo un rientrante LUCA RENZACCI che nonostante le poche gare all’attivo quest’anno ha concluso la sua gara con uno straordinario 3zo posto di categoria.
Poco dietro ha concluso anche il nostro MATTEO PALAZZESCHI che si migliora di oltre 1 minuto rispetto all’anno precedente concludendo al 20mo posto di categoria.
Prima delle nostre donne al traguardo e ancora una volta una strepitosa vittoria per ROBERTA BELARDINELLI per la quale non abbiamo più parole per complimentarci.
Arrivo quasi in coppia distanziati di circa 10″ per MATTEO ANGIOLINI e ENZO CASSINI. Matteo conferma le sue ultime ottime prestazioni esprimendosi su buoni ritmi e concludendo al 36mo posto di categoria. Enzo invece nonostante le poche gare all’attivo sta riprendendo bene e conclude al 19mo posto di categoria.
Bella gara anche per il nostro ANDREA CECCARELLI reduce da una serata e forse per questo un pochino sottotono ma che conclude comunque al 40mo posto di categoria.
Buona gara anche per il nostro MIRCO GALLI che prende sempre più confidenza con le gare podistiche e conclude al 56mo posto di categoria.
Seconda delle nostre donne al traguardo la Vicepresidente CLAUDIA BANELLI che corre davvero una gara super concludendo con un sensazionale 3zo posto di categoria.
Altra super gara per la nostra SILVIA BIAGIONI sempre in continua e costante crescita che ottiene un ottimo 8vo posto di categoria.
Bellissima prova della nostra VALENTINA OCCHINI che si migliora di oltre 10′ rispetto all’anno precedente e conclude con un ottimo 13mo posto di categoria.
Esordio nelle competizioni con i nostri colori per la nuova arrivata JOSEPHINE SCHEPPEIT che senza esperienza si butta subito nella mischia in una gara per di più super impegnativa che conclude correndo a poco più di 6’/km di media ( davvero ottimo per il percorso che è ) concludendo addirittura al 16mo posto di categoria. Complimenti vivissimi.
Passando invece all’Ecotrail buona prova del nostro ANGELO COSENZA, primo dei nostri al traguardo, che conclude con un ottimo 14mo posto di categoria.
Bella gara del nostro ROBERTO CIRRI che conclude con un buon 14mo posto di categoria anche lui.
Strepitosa prova invece per la nostra MARCELLA MARTINI, che conclude con un sensanzionale 3zo posto assoluto nonostante una gara relativamente corta (17km) per i suoi standard.
Andando adesso invece nel lazio e più precisamente all’APPIARUN presenti due nostre valorose e unitissime atlete, FRANCESCA STAROPOLI e SARA GRAZI che si sono godute due gg a Roma e questa gara storica in amicizia e con il solo obbiettivo di divertirsi e concludere la gara. Bravissime!
Complimenti vivissimi a tutti i nostri atleti.