Si è disputata in una piovosa domenica novembrina la prima edizione della Corsa delle Acque, visto il nome non poteva non piovere…. Gara bella, muscolare percorso misto e molto ben organizzato nei minimi dettagli; che ha visto anche due esordi assoluti con i nostri colori.
Ma andiamo alla gara dove il nostro ALESSANDRO FAZZI si conferma sempre su eccellenti livello giugendo al 5to posto assoluto e 1mo di categoria.
Dopo di lui ottimo esordio con i nostri colori per ENRICO CORRADINI che corre una gara regolare e decisamente veloce con un’ottima media concludendo al 59mo posto assoluto e 25mo di categoria.
Bella gara anche per il nostro MATTEO ANGIOLINI, anche lui sta tornando su buoni ritmi e conclude al 71mo posto assoluto e 31mo di categoria.
Prima al traguardo per quanto riguarda le nostre donne è stata ALICE CECCHERELLI, che ha corso davvero una super gara concludendo con un ottimo 3zo posto di categoria.
Dopo di lei è giunta al traguardo una sempre più consistente SONIA BASETTI che conclude con un buon 6to posto di categoria.
Bella gara anche per la segretaria FRANCESCA STAROPOLI che nonostante non prediliga questi tipi di percorsi corre una gara regolare e conclude con un ottimo 5to posto di categoria.
Esordio con il botto con i nostri colori, ma soprattutto esordio assoluto nelle competizioni per la nuova arrivata IRENE FELICI che nonostante non avesse mai corso più di 12km (la gara era di 14) e tutte le paure della vigilia, corre benissimo la gara concludendo addirittura anche a premi al 7mo posto di categoria!
CAPITOLO PRESIDENTE
Corre l’ennesima gara da pacer con ottimi risultati, si renda conto che questo è sempre più il suo futuro!
Complimenti a tutti i nostri atleti.