Con la cena di premiazione finale si conclude un’altra stagione del circuito Tuscany Run Ten. Un altro anno da incorniciare per la nostra società che ha portato per la seconda volta consecutiva i nostri colori sul gradino più alto del podio a livello di presenze; un risultato davvero incredibile del quale vado super orgoglioso e ancora tante grazie a tutti i nostri atleti. Oltre a questo anche la società con il maggior numero di atleti in premiazione; complimenti vivissimi. Ma andiamo nello specifico.
ROBERTA LACHI oltre ad aver vinto anche delle gare, si è confermata sempre su ottimi livelli per tutto l’anno è ha conquistato un ottimo 1mmo posto assoluto femminile.
Grande annata anche per ALICE CECCHERELLI, che è cresciuta tantissimo nell’arco della stagione, ha trovato un’ottima costanza di gare con buone prestazioni e alla fine conclude al 2do posto assoluto.
Tornando adesso alle categorie, in quella più giovane femminile troviamo uno splendido terzetto ai primi 3 posti con FEDERICA MIGLIORI, BENEDETTA BIANCHI e ANGELA CECCARELLI. Federica e Benedetta sono le 2 nostre stakanoviste di gare, spaziano in lungo e largo per l’Italia portando sempre ottimi risultati.
Angela sta crescendo, ancora non super competitiva su tutti i tipi di percorsi ma con il tempo migliorerà; complimenti vivissimi a tutte e 3.
Nell’altra categoria femminile, un grandissimo merito di costanza e tenacia alla nostra PAOLA ZULLO che porta a casa un bellissimo 1mo posto di categoria, al termine di una stagione che lìha vista crescere anche dal punto di vista atletico; un’ottima base per provare a migliorarsi anche nel 2024.
Sensazionale 4to posto di categoria per la segretaria della squadra FRANCESCA STAROPOLI che alla sua seconda stagione di gare, riesce a ottenere un importante risultato; merito dei grandi progressi fatti durante quest’annata e della sua ottima costanza.
Tornando invece agli uomini troviamo un grandissimo 6to posto di categoria per DUCCIO PICINOTTI, altro stakanovista di gare con esperienze anche di triathlon. Anche per lui una grandissima crescita nel corso dell’anno!
Grande anche il nostro MARCO DONATI che ha fatto della costanza la sua arma vincente. Conclude al 9no posto di categoria, e nelle ultime gare ha dimostrato anche un’ottimo rendimento. Sarà ciò da cui ripartire per un super 2024!
Iniziato a correre per scherzo e poi ci ha preso sempre più gusto il nostro MATTEO ANGIOLINI si è ritrovato a correre diverse gare che gli hanno permesso di raggiungere un ottimo 14mo posto di categoria in classifica finale.
Un altro atleta cresciuto tantissimo, che si è tolto anche la soddisfazione della maratona nella grande mela, il nostro STEFANO LORENZINI che conclude al 15mo posto di categoria nonostante le tante gare saltate.
Vincitore in carica dello scorso anno, quest’anno ha partecipato a pochissime gare ma migliorato ancora come atleta il nostro ALESSANDRO FAZZI conclude con un buon 16mo posto di categoria.
Anche il nostro FABIO REDONDI ha saltato diverse gare quest’anno del tuscany, ma allo stesso tempo è colui che forse ha fatto il salto più alto nei miglioramenti e conclude con un 17mo posto di categoria.
Nell’altra categoria un super 5to posto per MICHELE CIAVATTINI, altro atleta migliorato tantissimo e altro stakanovista di km; pare che per questa gente la fatica sia niente… Beati voi! Scherzi a parte complimenti sinceri.
E concludiamo con l’ultima categoria maschile dove SEBASTIANO BORGOGNI si è ripreso ciò che purtroppo lo scorso anno ha perso all’ultima gara causa malattia, ossia il 1mo posto di categoria a suggellare un’altra stagione da incorniciare per lui.
CAPITOLO PRESIDENTE
Tra una corsa, un accompagnamento, un ritiro, e qualche spritz post gara riesce a portare a casa un buon 12mo posto di categoria!
Complimenti vivissimi a tutti