Alessandro Fazzi si aggiudica la gara di casa, ossia il triplo Memorial ” Paolo Occhiolini , Giacomo Cassini , Jacopo Tognalini” che si è disputato Mercoledi 21 giugno 2023. Un’edizione record quella del 2023 con tantissimi atleti, anche fuori provincia che hanno fatto registrare il record di arrivati nella competitiva, ben 213 atleti classificati; cui vanno aggiunti non competitivi e bambini per un totale di oltre 250 presenze!!
Andando alla gara una superba prestazione del nostro Alessandro Fazzi che è andando a vincere la gara partendo in testa fin dall’inizio, imponendo il suo ritmo e andando a concludere a braccia alzate con buon margine!
Dopo di lui straordinaria gara per ANDREA RAMPINI che fino ad ora aveva corso solo le mezze maratone, ma che invece ha fatto vedere anche un buon ritmo su brevi distanze concludendo al 4to posto di categoria.
Bella prova anche per SAMUELE PALLARI, uno degli ultimi nostri acquisti che dimostra una forte crescita e conclude con un ottimo 3zo posto di categoria.
Straordinaria come sempre la nostra ROBERTA BELARDINELLI che ancora una volta è salita sul podio assoluto della manifestazione concludendo al 2do posto! Fantastica!
Una grande gara anche per FABIO REDONDI che in attesa di preparare distanze ben più lunghe corre una grande gara concludendo al 7mo posto di categoria.
Sempre più una certezza il nostro STEFANO LORENZINI che conferma il suo buon periodo di forma, anche se forse ha pagato le troppe gare ravvicinate ma conclude cmq al 9no posto di categoria.
Un altro sempre costante il nostro MICHELE CIAVATTINI, che conclude al 10mo posto di una categoria davvero molto combattuta.
Di rientro dopo alcuni piccoli problemi fisici, il nostro MARCO BATISTINI ottiene un buon 12mo psoto di categoria, ma sappiamo che può fare di meglio.
Ancora una volta dominatore della propria categoria il nostro SEBASTIANO BORGOGNI che rifila quasi un minuto al secondo classificato.
Grande gara per NICO ZAVAGLI che seppur non particolarmente amante di questi tipi di percorso, ottiene un ottimo 6to posto di categoria.
Bella gara anche per MATTEO ANGIOLINI che nonostante un vistoso calo finale ottiene comunque una buona prestazione confermandosi su buoni livelli e concludendo al 14mo posto di categoria.
Grande gara anche per ENZO CASSINI impegnato fin dalle prime ore del pomeriggio nell’organizzazione, conclude la 5to posto di categoria.
Bella prova anche per DUCCIO PICINOTTI che ha testato in gara le nuove NEW BALANCE FUEL CELL PROPEL direi con ottimi risultati e conclude al 15mo posto di categoria migliorandosi decisamente sul ritmo!
Bella gara anche per il nostro MICHELE TESTI che ogni qual volta mette il pettorale fa sempre la sua figura e conclude al 18mo posto di categoria.
Grande gara anche per LUCA PIANTINI che non gareggiava da tempo ma si difende sempre alla grande concludendo al 17mo posto di categoria.
Arrivo in volata per LUCA LANDUCCI e ANDREA CECCARELLI che si sono contesi l’ultimo posto dei premiati di categoria. L’ha spuntata Luca che ci ha preso gusto con le gare e conclude 8vo; mentre ANDREA che ultimamente invece non aveva gareggiato tanto conclude con un buon 9no posto di categoria.
Sensazionale per non dire strepitosa la gara della VicePresidente della società CLAUDIA BANELLI, che nonostante gareggi davvero pochissimo ,ha messo in mostra uno stato di forma invidiabile concludendo splendida 2a di categoria.
Seppur con fastidi muscolari che si trascina dietro ormai da tempo la nostra ROBERTA LACHI ottiene lo stesso uno splendido 1mo posto di categoria, compliementi!
Strepitosa gara ancora una volta per ANGELA CECCARELLI, sempre più consapevole delle proprie forze, a conferma di un ottimo periodo di forma che conclude con un grande 1mo posto di categoria!
Non al meglio fisicamente anche lei, FEDERICA MIGLIORI onora il memorial e ottiene un buon 3zo posto di categoria; anche lei non troppo amante di questi percorsi.
Bella gara anche per BENEDETTA BIANCHI, sempre costantemente su buoni livelli conquista un buon 3zo posto di categoria.
Altra straordinaria prestazione quella di SAMANTA PAOLI che ottiene un gran 1mo posto di categoria, davvero una bellissima conferma.
Strepitosa gara anche per la nostra CHIARA SCACCIONI che sembra essere tornata finalmente su buoni livelli e ottiene un sensazionale 3zo posto di categoria.
Ottima prova anche per SILVIA BIAGIONI , anche lei non aveva gareggiato tanto ultimamente ma conlude lo stesso con un ottimo 5to posto di categoria.
Bella gara per PAOLA ZULLO, in continua e costante crescita e per la prima volta sotto il muro dei 5’/km che conclude con un ottimo 5to posto di categoria.
Grande gara anche per SONIA BASETTI anche lei sempre costante con le prestazioni conclude con un ottimo 4to posto di categoria.
Bene, anche se non benissimo la nostra FRANCESCA STAROPOLI, la quale ha accusato un fastidio alla pancia che l’ha costretta a rallentare ma nonostante tutto ha concluso con un buon 6to posto di categoria.
Bene anche la nostra BARBARA DURANTI che conclude con un buon 11mo posto di categoria.
Gara sottotono per il nostro MARCO DONATI che ancora non è al meglio della condizione ma non è voluto comunque mancare alla gara di casa.
Gara di gruppo per BRUNO ACCIAI , ELENA LORENZONI e SARA GRAZI che hanno corso tutta la loro gara insieme, incitandosi a vicenda e soprattutto sempre con il sorriso stampato in faccia! Eh si.. perchè la corsa è anche questo, soprattutto questo! Bravissimi! E cmq Bruno 41mo di categoria, Elena 13ma di categoria e Sara 7a di categoria.
Bellissima gara anche per MANILA MASSAI al rientro e MAURIZIO SGREVI che l’ha accompagnata; Manila conclude con un ottimo 7mo posto di categoria e Maurizio conclude al 42mo posto di categoria.
Un sentito ringraziamento anche a ALICE CECCHERELLI che si è adoperata e non poco per organizzare il tutto, un grazie all’unico LUCA TOGNALINI per il grandissimo supporto in tutto e per tutto e infine grazie di cuore a tutti voi he avete contribuito a far si che questo Memorial sia stato quello dei……. RECORD!!!