Come di consueto il 1gennaio è andato di scena l’ormai ultra consolidato capodanno di corsa; storico appuntamento di san giovanni valdarno che riscuote sempre grande partecipazione a dimostrazione che quando si è atleti lo si è per tutti i giorni dell’anno. E non potevano certo mancare i nostri atleti.
Esordio con il botto con i nostri colori per il nuovo acquisto MATTEO PALAZZESCHI che conclude primo della squadra giungendo 43° assoluto e 14° di categoria; complimenti davvero!
Dopo di lui per i nostri colori taglia il traguardo MARCO DONATI, in netta ripresa e che pare aver iniziato questo nuovo anno con un altro piglio, che conclude al 44° posto di categoria migliorandosi anche nel crono finale.
Prima delle nostre donne al traguardo ALICE CECCHERELLI , all’esordio su questo tipo di percorso che conclude con un ottimo 5° posto di categoria correndo anche con una buona media finale.
Poi è stata la volta di FRANCESCA STAROPOLI che conclude come 9° di categoria migliorando di oltre 6′ il crono rispetto alla precedente partecipazione, davvero un bel salto in avanti e se non fosse stato per l’influenza sarebbe stato anche meglio.
CAPITOLO PRESIDENTE
Inizia il nuovo anno cosi come aveva concluso il vecchio… Ossia da pacer… Il futuro è ormai segnato!
Complimenti vivissimi a tutti!